Teatro Roma
12:30 pm, 7 Novembre 22 calendario

Elisa Forte svela Quello che non sai

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Elisa Forte torna, per la quinta stagione consecutiva, dall’11 al 13 novembre nello spettacolo Quello che non sai di Francesco Proietti al Teatro Petrolini, in via Rubattino 5 a Roma. Una commedia tragicomica, brillante e frenetica, che fa riflettere sulla convinzione di conoscere con assoluta certezza le persone attorno a noi.

«Eccomi di nuovo nei panni di Anna – spiega Elisa Forte -, una donna a cui apparentemente non manca nulla. Bella, con una bella casa, un marito innamorato e una figlia in piena adolescenza che dà qualche pensiero, ma nonostante tutto si potrebbe pensare ad un perfetto e sereno quadro familiare. Sfortunatamente, il mio personaggio cova un’insoddisfazione personale o, forse, semplicemente noia. Per questo una sera, a casa con amici, decide di proporre un gioco che rivelerà tanti segreti. E voi siete sicuri di conoscere completamente chi vi sta accanto?».

Lo spettacolo con Elisa Forte

Nel corso di una serata che riunisce un gruppo di amici, la padrona di casa è convinta che tante coppie si lascerebbero se venissero a conoscenza dei segreti del proprio partner. Inizia così una sorta di gioco della verità, in cui tutti i personaggi dovranno mettere in discussione la propria autenticità. Quello che sembra un passatempo innocente, diventerà un’arma pericolosa, scoprendo che non sempre si conosce bene chi è seduto accanto.

Una cena tra amici, in cui la verità è l’ospite inatteso e più decisivo, sfocerà in una sorta di tragica roulette russa moderna, dagli esiti esilaranti e drammatici allo stesso tempo.

Gli attori in scena al Petrolini

Elisa Forte sarà in scena con Emanuele BarbalongaFrancesco ProiettiCarmen Lisa CaccavaleFabrizio GinocchiManuele PacificiGiulia CollinaClaudio BraviCaterina CioliLicia PacellaDebora Pisano e con Ezio Provaroni.

Per le informazioni e per i biglietti si può consultare il sito del Teatro Petrolini o telefonare al numero 06 5757488.

 

7 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo