Roma, via libera per il “Gallo” Andrea Belotti
Felix alla Cremonese sblocca il Gallo Andrea Belotti alla Roma. Finalmente la notizia tanto attesa dai tifosi giallorossi. Belotti arriverà molto presto, forse in tempo per Juventus-Roma di sabato.
Andrea Belotti verso la Roma, Felix alla Cremonese
Un gioco d’incastri con la Roma protagonista su più fronti, in questi ultimi giorni di mercato scossi dagli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo. Felix Afena-Gyan si avvicina finalmente alla Cremonese sulla base di 9 milioni (bonus compresi). La cessione del classe 2003 sblocca l’arrivo di Andrea Belotti, l’ex ariete del Torino che in queste settimane, svincolato per la scadenza del contratto, ha rifiutato diverse destinazioni in attesa dei giallorossi.
Tra Roma e Juventus intreccio Zakaria-Paredes
Ma l’affare di Belotti alla Roma non è tutto. Mourinho aspetta un centrocampista e torna di moda il profilo di Denis Zakaria della Juventus. I bianconeri hanno però bisogno di cedere il centrocampista prima di lanciare l’affondo per Leandro Paredes del Psg. Intanto la Signora si accorda con l’ex Napoli Milik: presto l’arrivo da Marsiglia del futuro vice-Vlahovic.
Strootman torna al Genoa
Un ex Roma intanto torna in Italia: Kevin Strootman è ufficialmente un giocatore del Genoa in Serie B. L’Atalanta cerca il colpo per rinforzare le corsie esterne. Il preferito è Borna Sosa ma lo Stoccarda non scende dalla valutazione di 20 milioni.
Pinamonti si presenta al Sassuolo e parla dell’Inter
Si muove il Sassuolo che punta Janis Antiste dello Spezia, classe 2002 valutato circa 6 milioni. Gli emiliani hanno presentato Pinamonti. Ha detto della sua ex squadra: «All’Inter devo solo dire grazie. Ma lì non sono mai riuscito a dimostrare il mio valore».
Milan, “nodo” rinnovi: Tonali, Bennacer e soprattutto Leao
Il Milan non riesce ancora a rinnovare il contratto di Leao (in ballo ci sono anche i rinnovi di Tonali e Bennacer) ma lo dichiara «incedibile», per allontanare qualche sirena inglese di troppo: vedi alla voce Chelsea. E intanto il Diavolo lavora per assicurarsi il camerunense Junior Onana (dal Bordeaux).
© RIPRODUZIONE RISERVATA