roma
11:33 pm, 21 Agosto 22 calendario

Choc Roma: per Wijnaldum frattura alla tibia, fuori per mesi

Di: Redazione Metronews
condividi

Notizia choc per la Roma: Georginio Wijnaldum ha riportato una frattura alla tibia destra a seguito di uno scontro durante l’allenamento odierno. Il comunicato della società giallorossa sui propri canali social: «In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni».

Wijnaldum, la tegola per Mou

Una bruttissima notizia per Josè Mourinho e la squadra capitolina, che dovrà fare a meno del centrocampista olandese, arrivato in questa sessione di mercato, per diverso tempo.

Mourinho parla per la prima volta dopo il brutto infortunio di Wijnaldum e, postando sul suo profilo Instagram una sua foto con una maglietta della Roma con la scritta «Forza Gini», si scaglia contro i tifosi che sui social se la sono presa con Felix Afena Ohene Gyan additato come colui che ha fratturato la tibia all’olandese in uno scontro di gioco in allenamento. In un post in inglese il tecnico scrive: «A volte il calcio può essere schifezza (l’espressione inglese è un pò più forte evolgare, ndr) – scrivec – in sole due settimane, Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere uno schifo a volte, le persone possono anche esserlo… Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono veri farabutti. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per l’As Roma, per Gini Wijnaldum e per Felix Afena», conclude.

21 Agosto 2022 ( modificato il 22 Agosto 2022 | 13:41 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo