Calciomercato
9:03 pm, 22 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Inter, i tifosi della Curva Nord detronizzano Lukaku

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Lukaku all’Inter: non sono rose e fiori. I tifosi della Curva Nord, per esempio, gli tolgono la corona che aveva. Lo detronizzano, insomma, non lo accoglieranno a braccia aperte. Intanto i nerazzurri mettono sotto contratto Mkhitaryan. Roma: Pinto a Milano per Frattesi.

Inter, visite per Mkhitaryan, poi quelle di Lukaku

Giornata di visite mediche con l’Inter, ieri, per Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, classe 1989, in scadenza con la Roma, giocherà per i prossimi due anni con la maglia nerazzurra a circa 4,5 milioni di euro a stagione. Chi farà le visite fra qualche giorno, invece, sarà Lukaku. Il ritorno del figliol prodigo? Se la juventina “doc” Evelina Christillin plaude al colpaccio nerazzurro e dice di friggere dalla nostalgia per Beppe Marotta, non tutti sono felicissimi.

La Curva Nord toglie la corona da re a Big Rom

La Curva Nord, per esempio, ha diramato un comunicato clamoroso: Big Rom «è stato trattato come un re, ora è uno dei tanti». Giudizio ingeneroso, forse, ma brucia ancora la sua partenza a scudetto ancora caldo. I nodi restano, però. I soldi spesi fra prestito e ingaggio spingono il club a tenere in stand-by Dybala e a cedere: sia in attacco (Dzeko, Sanchez e Correa: uno o due sono di troppo) che in difesa (il destino parigino di Skriniar pare certo; Bremer è in ogni caso “pronto” e il Torino si è buttato su Oumar Solet, difensore 22enne francese del Salisburgo: c’è l’accordo col giocatore, ora si parleranno le società).

Il centrocampista del Sassuolo, Frattesi (Lapresse)

La Roma di Pinto insiste per Frattesi

La Roma, dopo essersi assicurata Matic e il portiere serbo Svilar, stringe per il ritorno a casa di Frattesi, dal Sassuolo: ieri, incontro a Milano tra Pinto e l’agente del centrocampista. Ancora in attesa di certezze il Milan: sul fortissimo lusitano Renato Sanches, conteso dal Psg, non ci sono passi avanti.

22 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo