Calciomercato
9:37 pm, 20 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Bremer alla Juventus fino al 2027. Lazio, sogno Marcelo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO -Visite mediche fatte, ed ecco che Gleison Bremer è un giocatore della Juventus. Ufficializzato fino al 2027. Intanto nel calciomercato irrompe il sogno della Lazio: Marcelo, svincolato dal Real Madrid.

Bremer, è Juventus fino al 2027. E tiferà ancora Torino…

Il roccioso difensore brasiliano Bremer ha voluto dedicare parole dolci al mondo granata (che si consolerà della sua perdita con Jason Denayer, centrale belga classe 1995: sempre che il Monza non vinca all’ultimo miglio): «Cari tifosi del Torino, ovunque andrò avrete sempre un tifoso in più. Sono stati 4 anni molto intensi». Allegri, grazie a questo sensazionale colpo, può guardare al futuro con fiducia. Fa perfino gli auguri a Dybala: «Gli faccio un grosso in bocca al lupo, Paulo ha dato tanto alla Juventus. La Roma è la squadra giusta per lui perché ha un giocatore che gli serve come Abraham e ha Mourinho che è molto bravo».

Inter beffata: ancora stallo su Skriniar

L’Inter sta ancora leccandosi le ferite per la beffa. Resta nelle nebbie la questione-Skriniar. I tifosi della curva, con uno striscione in sede, hanno fatto sapere che per loro lo slovacco «non si tocca». Il Psg non offre i 70 milioni richiesti. Ma un big dovrà partire.

Milan, ancora trattative per De Ketelaere

Intanto, il Milan resta un cantiere aperto. Maldini e Massara hanno fatto un blitz in Belgio per Charles De Ketelaere: incontro «positivo» (questo il commento che filtra), ma la distanza tra offerta e richiesta del Brugge è ancora troppo ampia. Restano vive le speranze per Renato Sanches. Il presidente del Lille ha detto che ci sono «due grandi squadre» che lo vogliono.

Marcelo, ex Real, proposto alla Lazio

Chi sogna è il popolo della Lazio. Una voce sta infiammando l’ambiente: Marcelo. L’ex difensore del Real Madrid, 34 anni, svincolato, sarebbe stato proposto alla Lazio e il giocatore avrebbe dato la disponibilità. Lotito, Tare e Sarri dovranno decidere se può essere l’uomo giusto come esterno basso mancino. Nell’ultima stagione ha disputato appena 12 partite in Liga, ma solo l’idea ha fatto impazzire il mondo dei social. Vedi alla voce #Marcelo, hashtag in tendenza.

20 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo