Calciomercato
8:24 pm, 19 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

La Juventus beffa l’Inter e si prende Bremer

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Inter, che beffa. Ormai Gleison Bremer è della Juventus. Il fortissimo difensore brasiliano ha già lasciato il ritiro del Torino e nella mattinata di mercoledì farà le visite mediche.

Bremer alla Juventus, Inter a bocca asciutta

Era già nell’aria, ma ieri la Signora ha fatto l’accelerazione decisiva formalizzando a Urbano Cairo, patròn del Torino, l’offertona da 40 milioni più 7 di bonus. Cairo ha ovviamente preferito questa cifra alla ben più magra offerta dei nerazzurri (30 milioni più bonus più il cartellino di Casadei). Potere dei soldi: quelli che la Juventus (70 milioni più 10 di bonus) ha incassato dal Bayern con De Ligt. Il rimpiazzo di Chiellini così è assicurato, con buona pace di Marotta, che non è riuscito a farsi autorizzare da Zhang l’apertura ulteriore del borsellino nel momento decisivo.

Skriniar forse resta. Ma quale big venderà Marotta?

Dunque niente Bremer per la difesa dell’Inter. Tutta “colpa”, si sa, della mancata cessione di Skriniar al Psg: i parigini non scuciono i 70 milioni richiesti. Poco male, si dirà: Skriniar ora potrebbe restare. Ma quale altro big sarà ceduto, ora? I tifosi non sono affatto tranquilli. E Sanchez resta ancora “sul gozzo”, con il suo sontuoso ingaggio. L’accordo per la buonuscita non si trova. Nemmeno questo.

Il Milan su Tanganga. E stringe su De Ketelaere

Si muove il Milan, intanto. Fra mercoledì e giovedì Maldini e Massara sperano di risolvere una volta per tutte la pratica-De Ketelaere. E dopo aver prolungato di un anno il contratto a Ibrahimovic, pensano anche alla difesa. In particolare, al classe ‘99 del Tottenham Japhet Tanganga, centrale.

19 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo