CALCIOMERCATO
8:18 pm, 13 Luglio 22 calendario

Bremer, per il difensore è derby d’Italia tra Inter e Juve

Di: Redazione Metronews
Bremer
condividi

Bremer, tutti vogliono lui. È derby d’Italia per il difensore centrale del Torino Bremer. Per Juventus (che deve rimpiazzare De Ligt) ed Inter (che sta per salutare Škriniar) il brasiliano è la prima scelta. Ma lui sembra propendere per i nerazzurri: il difensore granata  infatti vuole solo l’Inter. Ed è ricambiatissimo perchè, secondo il quotidiano sportivo francese l’Equipe l’affare Milan Skriniar-Psg si farà entro 72 ore. Nel frattempo, sempre in casa Inter, Dzeko ha rifiutato di trasferirsi alla Juventus.

Milan Skriniar è sempre più vicino al Psg./LAPRESSE

Bremer, qui Juventus

A Torino Cambiaso, appena arrivato, è già stato spedito a Bologna. Ormai le pratiche per il suo prestito sono ai dettagli.  Se dovesse partire De Ligt (e partirà, visto che l’olandese è pronto anche a tagliarsi lo stipendio per andare a giocare al Bayern Monaco) il problema sarà chiaramente in difesa: Koulibaly ha chiuso con il Chelsea (al suo posto il Napoli ha scelto Kim Min-jaee). Resta quindi valida al momento solo la pista Bremer anche per la Juventus. Il derby con l’Inter si annuncia quindi appassionante. Quasi chiusa invece la partita per Zaniolo.  Il giallorosso, in Portogallo con la Roma, ieri ha giocato una amichevole con il Sunderland ed ha anche segnato: ma il suo destino è in bianconero. 

De Ligt non ascolta ragioni: vuole andare al Bayern./LAPRESSE

Milan, idea Suarez

Milan: prima uscita stagionale per i campioni d’Italia che hanno giocato oggi (3 tempi da 20 minuti) con una formazione di Eccellenza. A segno Messias, Rebic e Gabbia, bene Adli. Intanto spunta il nome a sorpresa per l’attacco: secondo AS il Milan è «a un passo» dalla firma di Luis Suarez. L’attaccante, svincolato dopo il termine del contratto con l’Atletico Madrid, vorrebbe giocare in Italia. Il Milan ha smentito la notizia.  Il quotidiano spagnolo sottolinea inoltre come anche il Monza vorrebbe il Pistolero. Il vero problema del Milan è che per De Ketelaere c’è ancora distanza con il Bruges: la richiesta è 35, l’offerta 31. E inoltre il Chelsea si prepara a bussare per Leao. Nel frattempo il West Ham vicino a Scamacca. Bernardeschi al Toronto nella squadra di Insigne e Criscito

13 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo