Emily Ratajkowski
1:42 pm, 20 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Aria di divorzio per Emily Ratajkowski

Di: Valeria Bobbi
Emily Ratajkowski
condividi

Sarebbe giunto ai titoli di coda il matrimonio, avvenuto in gran segreto 4 anni fa, tra la modella e attrice americana Emily Ratajkowski , 31 anni, e il produttore 41enne Sebastian Bear-McClard. A lanciare la bomba aldilà dell’oceano il settimanale People, secondo cui i due «si sono lasciati recentemente. È stata una decisione di Emily. Lei sta bene. È forte e concentrata su suo figlio. Ama essere una mamma». Per ora si tratta solo di indiscrezioni, che sembrano trovare conferma nell’assenza da diversi giorni della fede al dito della modella. Il motivo della rottura, secondo il magazine, sarebbe da imputare ai ripetuti tradimenti del produttore.

Emily Ratajkowski si era sposata 4 anni fa

«È un imbroglione seriale», avrebbe raccontato una fonte vicina alla coppia. Anche la comica americana Claudia Oshry ha confermato la notizia durante il programma “The Morning Toast”: “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio”.
La Ratajkowski e Bear-McClard si sono sposati 4 anni fa in gran segreto in un tribunale di New York e nel marzo 2021 è nato Sylvester, il loro primogenito. Appena un mese fa la famiglia appariva felice e unita mentre si godeva una vacanza in Italia.

20 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo