Emily Ratajkowski
12:02 pm, 16 Novembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Emily Ratajkowski pizzicata con Pete Davidson

Di: Valeria Bobbi
condividi

L’avevamo lasciata al centro dei rumor per una frequentazione con lo scapolo d’oro di Hollywood Brad Pitt, ma a New York è stata avvistata più volte insieme a Pete Davidson, ex di Kim Kardashian. Come riporta US Weekly, la modella e influencer Emily Ratajkowski starebbe frequentando l’attore e comico americano da un paio di mesi, dopo essersi conosciuti tramite degli amici in comune. «La loro relazione è alle fasi iniziali, ma si piacciono molto», ha riferito una fonte. «Pete fa ridere Emily e lei lo trova molto intelligente».

Un flirt iniziato da un paio di mesi

Entrambi sono reduci da due separazioni. L’ex attore del «Saturday Night Live», 28, è stato fidanzato per nove mesi con Kim Kardashian, che avrebbe rifiutato la sua proposta di matrimonio mettendo fine alla relazione, mentre l’influencer 31enne ha annunciato a settembre la fine dei quattro anni di matrimonio con il marito Sebastian Bear-McClard, da cui ha avuto un figlio che oggi ha un anno e mezzo.

Le voci sulla nuova coppia sono iniziate a circolare da pochi giorni, quando i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi e New York. Sarebbero stati avvistati  a un appuntamento romantico a Brooklyn. «Le sue mani erano dappertutto su di lei e stavano chiaramente flirtando», ha rivelato la fonte.

16 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo