Sanremo 2023
8:49 pm, 20 Giugno 22 calendario

Chiara Ferragni condurrà due serate di Sanremo con Amadeus

Di: Redazione Metronews
condividi

Sarà Chiara Ferragni, l’influencer più seguita al mondo la coconduttrice con Amadeus della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023. Lo rivela lo stesso Amadeus, intervistato al Tg1 delle 20.

La Ferragni a Sanremo

«Il regolamento l’ho già realizzato e pubblicato – dice il conduttore – sto cominciando ad ascoltare le canzoni e da oggi comincia ufficialmente il gemellaggio per Sanremo con il Tg1». Poi l’annuncio: «Nella settimana della 73esima edizione dal 7 all’11 febbraio prossimo, la prima coconduttrice nella prima sera, quella di martedì e nell’ultima sera, quindi apre e chiude, è Chiara Ferragni». «Anche se siamo a giugno e Sanremo a febbraio- ha detto Amadeus, ospite in studio – grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare».

Ferragni, che Amadeus ha definito la più grande imprenditrice digitale,  è  sempre più sulla cresta dell’onda. Era apparsa pochi giorni fa a casa della senatrice Liliana Segre con la quale sta progettando una visita al Memoriale della Shoah. Palcoscenici molto diversi per una influencer che trasforma in oro tutto quello che tocca.

Chiara: “Grazie Amadeus”

«Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023», con un cuoricino accanto all’ultima parola. Lo ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, postando una foto insieme al presentatore, sorridenti e in maglietta nera entrambi. Il conduttore e direttore artistico della 73esima edizione del festival aveva appena ufficializzato in diretta al Tg1 che Ferragni, 35 anni, influencer da 27milioni di follower e imprenditrice digitale, sarebbe stata la cocondutrice della prima e dell’ultima serata.

Fedez, che a Sanremo è arrivato secondo nel 2021 in duo con Francesca Michielin, su Instagram, al momento dell’annuncio, posta «Lo presenta mia moglie, congratulazioni amore mio». «Mi tremano le mani ragazzi», dice lei abbracciata a lui. «Anche a me», fa lui.

20 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo