Danza
3:39 pm, 25 Novembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Open di Ezralow colora di leggerezza il TAM

Di: Redazione Metronews
Open Ezralow
condividi

Open di Daniel Ezralow sarà il 4 dicembre sulla ribalta del TAM Teatro Arcimboldi Milano. In scena un favoloso patchwork di piccole storie. Un insieme di brevi quadri dove ingegnose coreografie, magistralmente eseguite dai ballerini, fondono danza contemporanea e musica classica lasciando il pubblico a bocca aperta. Tra numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment, è “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow.

Open di Ezralow inno alla creatività

Open, spettacolare inno alla libertà creativa e a tutti i successi creati da Ezralow, catapulta il pubblico in una nuova dimensione in cui umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.
Daniel Ezralow, che firmerà le coreografie di Macbeth che debutterà il 7 dicembre al Teatro alla Scala, è considerato uno dei più geniali coreografi al mondo.

Fondatore del Momix

È famoso per essere stato tra i fondatori delle compagnie Momix e Iso Dance. Per aver creato coreografie sia per corpi di ballo come The Paris Opera Ballet, Hubbard Street Dance Chicago e Batsheva Dance Company of Israel, London Contemporary Dance Company. Nella sua lunga carriera ha spaziato dal teatro ai musical, dal cinema fino alla moda e poi ancora alla musica.
25 Novembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA