Wanda Nara
3:26 pm, 25 Ottobre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara una folla di intrusi

Di: Valeria Bobbi
Mauro Icardi e Wanda Nara
condividi

Impazzano i rumor tra Europa e Argentina sulla confusa situazione sentimentale che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attrice e showgirl dopo giorni di post al veleno contro le presunte amanti e i tradimenti del marito, nelle stories di Instagram ha pubblicato un collage di foto che rappresentano la sua relazione con il bomber del Paris Saint Germain, figli compresi. E la scritta: “Alla mia famiglia ci penso io. Alle p… ci pensa la vita stessa” con un’altra frecciata alla presunta amante del marito, Eugenia Suarez.

Eros Ramazzotti ha scritto a Wanda Nara, facendo ingelosire Icardi

Durante una puntata di un programma argentino, Yanina Latorre, amica di Wanda Nara, ha raccontato: «In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l’ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso». Non solo: pare che nei mesi scorsi, prima dell’ultima crisi, Icardi avrebbe proposto a Wanda una relazione aperta, perché dicono che si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell’amore che ha per lei ma glielo avrebbe proposto per potere avere altre relazioni senza sensi di colpa.

Wanda vola a Parigi per dimenticare i problemi di cuore

E sembra che negli ultimi giorni Wanda Nara sia volata a Parigi per svagarsi e allontanarsi da tutto il clamore mediatico sulla sua relazione sentimentale con Icardi. Si sarebbe concessa una serata spensierata  con gli amici Natacha Eguía e Kennys Palacios. Wanda ha condiviso diversi momenti della sua uscita su Instagram, decidendo quindi di non chiudere il suo profilo Instagram nonostante la richiesta del marito.

25 Ottobre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo