Serie A
1:21 pm, 23 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Lazio, Sarri non parla. Convocato Floriani Mussolini

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA – Acque agitate in casa Lazio. La squadra ancora non convince ed è alle prese con la grana Luis Alberto. Convocato Floriani Mussolini. Domani i biancocelesti saranno di scena a Verona per la nona giornata di campionato.

Sarri non va in conferenza stampa

Bocche cucite a Formello. Il mister Maurizio Sarri ha rilasciato le sue uniche dichiarazioni alla radio ufficiale nel post Lazio-Marsiglia di Europa League, giovedì sera. Ha paura, l’ex allenatore di Napoli e Juve di un nuovo crollo, come quello di Bologna. Una resa dei conti, insomma, quella che che attende la squadra biancoceleste domani pomeriggio a Verona.

Emergenza in difesa

Emergenza difesa per la Lazio nella trasferta di Verona, e Sarri torna a convocare lo slovacco Denis Vavro, aggrega il primavera Romano Floriani Mussolini tra i 24 giocatori a disposizione. Per il ragazzo, classe 2003, figlio di Alessandra Mussolini e pronipote di Benito, è la prima chiamata per una partita di Serie A e avrà la maglia numero 44.

Il caso Luis Alberto

Negli ultimi giorni ha fatto molto rumore il caso di Luis Alberto che è stato relegato in panchina a guardare i suoi compagni di squadra contro i francesi nella competizione europea. Il fantasista spagnolo, poco prima della mezz’ora di gioco della seconda frazione di gara, è entrato in campo.

La scelta di Sarri di non farlo partire nell’undici titolare ha fatto molto discutere. Tanto è vero che i tifosi, specialmente sui social, si sono letteralmente scatenati, schierandosi a favore dell’ex Liverpool. Quest’ultimo ha ricambiato a un tweet polemico con un “like” che ha fatto infuriare l’allenatore.

Appuntamento domani alle 15.

METRO

23 Ottobre 2021 ( modificato il 24 Ottobre 2021 | 11:01 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo