Festa del cinema
3:20 pm, 17 Ottobre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Johnny Depp il Pirata e Puff incanta la Festa del Cinema

Di: Orietta Cicchinelli
condividi

Johnny Depp superstar alla Festa del Cinema di Roma. Il Pirata dei Caraibi si fa attendere per oltre due ore sul red carpet, ma poi a lui tutto si perdona.

Charme e simpatia sono un cocktail irresistibile per chiunque. E l’attore, protagonista di tanti film di successo (da Platoon a Edward Mani di forbice, da Nightmare a Ed Wood passando per La fabbrica del Cioccolato e Il mistero di Sleepy Hollow fino alla saga dei Pirati dei Caraibi e oltre), ne ha da vendere.

Johnny Depp, nella sua tenuta casual, borsalino nero, giacca in pelle beige, immancabile bandana e collanina indie, occhiali scuri, ha regalato sorrisi. E persino un simpatico fuori programma alla folla che lo attendeva paziente.

Ritardo giustificato comunque, causa l’assembramento di fans appostata sotto il suo hotel.

La star di Hollywood appena scesa dall’auto dell’organizzazione della Festa ha cominciato a salutare tutti i bambini della web serie “Puffins”, che erano pronti ad accoglierlo sul cancello antistante il tappeto rosso.

Johnny Depp

Depp dato la mano a tutti e ha salutato con il pugno e  il “cinque” anche un bimbo piccolissimo, che a sorpresa conosceva il saluto.

L’attore, scortato sempre dalla sicurezza e dallo staff, ha poi solcato il red carpet trattenendosi un po’ con la stampa per arrivare al photocall. Qui lo attendeva anche un pubblico estasiato, spalmato sulla Cavea superiore del Parco della Musica.

Puffins e Masterclass alla Conciliazione

Depp presta la voce al personaggio di Johnny Puff nel film per bambini “Puffins” presentato ad Alice nella Città e che stasera sarà protagonista di un attesissimo incontro con il pubblico all’Auditorium.

Tutto sold out, neanche a dirlo, ormai da giorni per il Pirata più amato del globo.

17 Ottobre 2021 ( modificato il 19 Ottobre 2021 | 18:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo