ARIANA GRANDE
1:12 pm, 16 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

Grande paura per Ariana Grande

Di: Valeria Bobbi
Ariadna grande
condividi

Grande spavento per la popstar Ariana Grande: un uomo è stato arrestato dopo essersi introdotto nella sua villa a Hollywood Hills nel cuore della notte. Quando la sicurezza ha cercato di convincerlo ad andarsene, l’estraneo si è rifiutato e ha tirato fuori un coltello. Sul sito americano “TMZ” si legge: «Il 23enne Aaron Brown è stato accusato di aggressione.

Lo stalker è stato trovato di notte nella proprietà di Ariana

Secondo fonti delle forze dell’ordine, l’episodio è avvenuto intorno alle 2 di mattina di venerdì nella proprietà di Ariana». Ci sono anche ulteriori dettagli sulla violazione di domicilio: «Brown è arrivato e ha chiesto di vedere la cantante e quando la sicurezza gli ha detto di andar via, non solo ha detto no, ma ha anche tirato fuori un coltello. Immediata la telefonata alla polizia di Los Angeles che è accorsa sul posto e lo ha arrestato». Non è ancora chiaro se in quel momento Ariana Grande, 27 anni, fosse in casa con il marito Dalton Gomez, 25 anni, agente immobiliare: in ogni caso, la popstar non è mai uscita di casa durante l’alterco e il successivo arresto di Brown. L’ufficio stampa della famosa cantante e ballerina ha fatto sapere che è stato chiesto e ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro Brown.

Ariana Grande aveva chiesto un’ordinanza restrittiva contro un altro stalker

Lo scorso maggio, Ariana e la madre Joan hanno chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro un altro stalker, Fidel Henriquez: l’uomo, dopo aver seguito un camion per le consegne, era riuscito a raggiungere la proprietà della 53enne. Come riportato da TMZ, una volta entrato, Henriquez ha bussato alla porta con «una lettera d’amore tra le mani». L’uomo era stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e percosse aggravate per aver sputato a un poliziotto, che era giunto sul luogo. Nei documenti legali, Ariana ha spiegato di vivere nel terrore dopo le minacce di morte ricevute. L’ordine restrittivo impone a Henriquez di mantenere una distanza di almeno 100 metri dalle due donne.

16 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo