Ariana Grande
4:46 pm, 24 Luglio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Ariana Grande divorzia da Dalton Gomez

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo due soli anni di matrimonio, la popstar Ariana Grande, che ha appena compiuto 30 anni, sta divorziando dal suo ex marito Dalton Gomez, l’agente immobiliare di 27 anni, con il quale era convolata a nozze in gran segreto a maggio 202.

Nessuna conferma ufficiale

Dalla cantante non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma in una sua recente apparizione a Wimbledon, è stata vista in compagnia di altri colleghi, come Andrew Garfield, e senza fede. A quanto pare i due sarebbero ormai pronti al divorzio, dopo un tentativo di riconciliazione. A causare la rottura, secondo quanto riportato da People e Tmz, è stata la distanza. Da gennaio, infatti, la cantante fa base a Londra perché è impegnata nelle riprese di “Wicked”, mentre Gomez è rimasto a Los Angeles per i suoi impegni di lavoro. Quindi, per la coppia, è diventato sempre più complicato vedersi.

Fonti vivine alla ex coppia hanno dichiarato: «Sono rimasti amici e si sentono regolarmente, ma la loro relazione è naufragata. Ora stanno lavorando sulla loro amicizia». Secondo Entertainment Tonight, «i due hanno sempre avuto problemi a trovare del tempo l’uno per l’altra e i loro amici sono sempre stati convinti del fatto che la storia sarebbe finita presto».

24 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo