Jennifer Lopez
1:46 pm, 14 Settembre 21 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jennifer Lopez e Ben Affleck al Met si concedono il bacio con la mascherina

Di: Valeria Bobbi
Jennifer e Ben si baciano al Met
condividi

Hanno passato mesi a nascondersi. Ora di certo, hanno smesso e non perdono occasione per gridare al mondo che sì, sono tornati insieme e si amano alla follia. Almeno davanti ai riflettori.  E sembra che decisamente ci abbiano preso gusto: dopo i i baci paparazzati al ristorante, in auto, a Venezia alla Festa del Cinema, la coppia del momento, formata dalle star hollywoodiane Jennifer Lopez e Ben Affleck, si bacia a favore dei fotografi, ma con il volto coperto dalla mascherina a New York. I due, tra gli ospiti del Met Gala 2021 a New York, hanno concesso questo momento di intimità ai fotografi, senza tuttavia concedere deroghe all’obbligo di mascherina.

Jennifer Lopez bellissima con l’abito Ralph Lauren

Ben, da vero gentiluomo, ha dapprima lasciato che lei sfilasse da sola, sui gradini, bellissima nel suo abito Ralph Lauren  che inneggia all’immaginario americano della frontiera. Ma dopo l’ha raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina.

Cinque figli dai precedenti matrimoni

Jennifer ha da poco concluso la sua storia con  Alex Rodriguez, mentre  Ben Affleck ha detto addio ad Ana de Armas. I due hanno «riacceso» la loro storia d’amore lo scorso aprile, prima di renderla ufficiale su Instagram a luglio, nel festeggiare il compleanno della cantante. Si sono riavvicinati, secondo i ben  informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9. Jen, invece, ha due gemelli, Emme e Max, 13, con l’ex marito Marc Anthony.

 

14 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo