Jennifer Lopez
12:31 pm, 13 Settembre 21 calendario
2 minuti di lettura lettura

J.Lo se la tira e ha occhi solo per Ben

Di: Valeria Bobbi
Serena Rossi con alle spalle J. Lo e Ben Affleck
condividi

Che avesse un bel caratterino, J.Lo, lo avevamo capito, ma che fosse anche così snob nessuno se lo aspettava, di certo non i fan. Nonostante si sia presentata bellissima fasciata in un abito bianco mozzafiato, Jennifer Lopez non ha lasciato un bel ricordo di sè alla Mostra del Cinema di Venezia, che si è chiusa sabato s corso.

J.Lo e Serena Rossi

A farne le spese è stata infatti la nostra Serena Rossi, che ha pubblicato sul suo account Instagram una storia che ha fatto il giro del web in poche ore. In occasione della premiére di “The Last Duel”, il film di Ridley Scott con Matt Damon e Ben Affleck, l’attrice italiana ha percorso il red carpet e si è presentata a J.Lo in qualità di madrina della Mostra. La cantante americana, con scollatura audace e trucco glowy, l’ha salutata, le ha stretto la mano e ripetuto: “Ah, la madrina”. La Rossi avrebbe voluto scambiare qualche parola, ma Jennifer Lopez si è subito voltata dall’altra parte con un modo di fare apparso molto altezzoso. Forte imbarazzo per Serena Rossi che è rimasta per qualche secondo al suo fianco ma ha preferito andarsene all’arrivo di Ben Affleck, il quale ha subito stretto a sé la famosa fidanzata (con tanto di baci a favore di flash), ignorandola totalmente. La Rossi ha scherzato: «Si amano, mi stacco perché si amano e mi vergogno”. Serena Jennifer 1-0.

Il bacio con Ben

Ultimamente un bacio mozzafiato è stato pubblicato su Instagram come coronamento pubblico, che più mediatico non si può, del suo ritrovato amore giovanile: per il suo 52 compleanno J.Lo si è regalata la favola, ha festeggiato su un lussuoso yacht a Saint-Tropez insieme a Ben Affleck, e ha deciso di non nascondersi più e condividere con il mondo la sua felicità. Della serie ora o mai più, viste le disavventure amorose della diva del pop. Il post del bacio ha raccimolato in poche ore oltre sei milioni di like.

VALERIA BOBBI

13 Settembre 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo