2:33 pm, 26 Luglio 21 calendario
1 minuto di lettura lettura

Per i Bennifer è scoccata l’ora del bacio

Di: Valeria Bobbi
condividi

Un bacio mozzafiato pubblicato su Instagram come coronamento pubblico, che più mediatico non si può, del suo ritrovato amore giovanile: Jennifer Lopez per il suo 52 compleanno si è regalata la favola. Non solo ha festeggiato su un lussuoso yacht a Saint-Tropez insieme a Ben Affleck, ma ha deciso di non nascondersi più e condividere con il mondo la sua felicità. Della serie ora o mai più, viste le disavventure amorose della diva del pop. Il post del bacio ha raccimolato in poche ore oltre sei milioni di like.

E non è che nell’ultimo periodo mancassero foto dei due, paparazzati più volte in atteggiamenti affettuosi, durante cene romantiche o dolci passeggiate con prole al seguito. Pochi giorni fa era arrivata anche la prima immagine social dei Bennifer, immortalati al party dell’amica Leah Remini.
Ma evidentemente per Jennifer ora non c’è più motivo di nascondersi, la gioia è al massimo e allora perchè non gridarlo al mondo intero, con il prezioso aiuto della fotografa Ana Carballosa, che l’ha immortalata in una serie di scatti super sexy in bikini.

 

26 Luglio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo