Jennifer Lopez
1:50 pm, 14 Aprile 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Jennifer Lopez e Ben Affleck fidanzati ufficialmente

Di: Valeria Bobbi
Jennifer Lopez e Bena Affleck
condividi

A 18 anni dalla loro prima volta, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono di nuovo fidanzati dopo che, per la gioia dei fan, le due star l’anno scorso avevano ricominciato a frequentarsi.
È stata Jennifer Lopez a condividere l’annuncio nella sua newsletter, “On the JLo”, con un video clip in cui ammira quello che sembra essere l’anello di fidanzamento: una grande pietra verde, dunque il colore che sembra essere il suo preferito. E sempre la Lopez ha confermato i sospetti con un secondo video-messaggio su Twitter in cui l’emoji di un anello di fidanzamento è apposto accanto all’ indirizzo del suo profilo: «Ho qualcosa di molto eccitante e speciale da dirvi..». Sarà dunque la volta buona?

Il primo fidanzamento di Jennifer Lopez e Ben nel 2002

La Lopez, che ha 52 anni, e Affleck, che è di tre anni più giovane, si erano fidanzati per la prima volta nel novembre 2002, dopo aver recitato assieme nel film “Gigli”, ma l’anno dopo, letteralmente alla vigilia delle nozze, il matrimonio era stato cancellato, ufficialmente per “la troppa attenzione dei media”, e nel gennaio 2004 i due si erano lasciati.

Alla ricerca della villa dei sogni

E dopo la proposta di matrimonio, i Bennifer hannoi iniziato a cercare  la loro villa dei sogni. La coppia ha visitato una delle proprietà più costose della California, “The Manor”, villa costruita nel 1988 dal mega-produttore televisivo Aaron Spelling ed è la casa più grande di Los Angeles. Il prezzo attuale è di circa 165 milioni di dollari. Questa proprietà si trova su un terreno di circa due ettari a Holmby Hills. Il palazzo misura 17mila metri quadrati e contiene 14 camere da letto e 26 bagni.

14 Aprile 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo