Calcio
9:32 pm, 31 Maggio 21 calendario

Per Eriksen uno choc l’addio di Conte all’Inter

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO “L’addio di Conte è stata una grande sorpresa. Vincere un campionato è qualcosa di speciale. E’ assurdo perché ho letto la notizia così come tutti gli altri. All’improvviso, se n’è andato. Adesso ufficialmente non abbiamo un allenatore, quindi non so cosa accadrà”. Sono le parole di Christian Eriksen, centrocampista nerazzurro, all’emittente danese TV2 riguardo all’addio all’Inter di Antonio Conte. 
E ancora: “Non me lo aspettavo, sapevamo che avrebbe avuto un incontro con la società, ma è successo anche dopo la scorsa stagione. E’ stato un vero choc calcistico, non avevamo la sensazione di un addio adesso. Non so esattamente come sia andata”. 
Il suo addio “non ho idea se sia un bene o un male per me, non ci ho pensato. In questo momento sono concentrato sulla Danimarca e sugli Europei, poi penserò all’Inter. Avevamo un rapporto professionale, un buon rapporto. Certo, avevamo idee diverse su come giocare e su come interpretare il calcio. Ma personalmente non avevo niente da dire. Si trattava di vincere ed è ciò che abbiamo fatto. E quindi devo ringraziarlo per questo, visto che ho vinto un trofeo”, conclude Eriksen. 
ADNKRONOS

31 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo