Calcio
6:05 pm, 24 Maggio 21 calendario

Andrea Pirlo adesso spera Juve, decisione a giorni

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Comquistata la qualificazione alla Champions, e con due coppe comunque vinte in stagione (Coppa Italia e SuperCoppa), Andrea Pirlo spera legittimemente nella conferma sulla panchina bianconera. Una decisione verrà presa dal club nei prossimi giorni, queste sono infatti ore di riflessione per i dirigenti del club che, secondo le sirene di mercato, sarebbero molto tentati di affidare la panchina a Simone Inzaghi, uno che ha fatto fruttare come oro le campagne acquisti fatte con oculatezza da Claudio Lotito.
Di sicuro c’è che la decisione sarà presa prestissimo:  martedì prossimo infatti allo Stadium sarà disputata  “la partita del cuore”, l’evento benefico che vedrà gomito a gomito Pirlo e tutti i vertici aziendali (Agnelli, Nedved e addirittura pure John Elkann): è ragionevole pensare che per quel giorno il tecnico non sarà più tenuto sulle spine ma che avrà avuto comunicazione sul suod estino. Quale che sia.  Anche perché tre giorni dopo si terrà l’assemblea degli azionisti di Exor. Zidedine Zidane sembra essere sparito dai radar bianconeri e non dovrebbe venire in Italia, dopo aver lasciato il Real Madrid (cosa che avverrà a giorni).
E Ronaldo è sempre una storia a parte: chiuso il campionato, è partito ieri notte da Bologna con un volo privato per Lisbona? Ufficialmente per unirsi alla Nazionale. Ma intanto i dubbi sulal sua permenenza in bianconero aumentano. 

24 Maggio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo