M5S
5:59 pm, 12 Febbraio 21 calendario

Di Battista piccona “Quadro da film horror”

Di: Redazione Metronews
condividi

Alessandro Di Battista, il giorno dopo l’ormai definitivo strappo con il M5S torna ad attaccare l’eventuale governo Draghi e dalla propria pagina Facebook spiega di sentirsi nel mirino anche “per articoli come questo, qui ho messo in fila fatti, solo fatti provati e sentenze”. Il riferimento è a un pezzo molto critico nei confronti di Silvio Berlusconi pubblicato nei giorni scorsi su Tpi. “Il quadro è da film horror – rimarca l’ex deputato M5s, che peraltro nello spazio relativo alle informazioni sul social network mantiene la qualifica di “deputato della Repubblica italiana” – Soprattutto in virtù del fatto che un partito come Forza Italia, nato con determinati presupposti, con determinate relazioni e con determinati obiettivi, probabilmente, nelle prossime ore, tornerà al governo del Paese”. 
Il M5S fa i conti con l’addio di Di Battista e il malcontento tra i pentastellati.   “A coloro che hanno votato sì va il merito di aver provocato l’esodo di persone come Alessandro Di Battista”, scrive su Facebook la senatrice M5S Bianca Laura Granato, secondo cui “non è con la violenza di una votazione collettiva abilmente e sapientemente manipolata che tieni unito un gruppo, è con la coerenza di una azione, di valori etici, di principi. Non è con i soldi”. “L’esodo è iniziato e purtroppo non si arresterà”, è l’amara previsione. 
Di rispetto, per la scelta fatta dall’ex parlamentare parla Luigi Di Maio: “Ieri ha fatto una scelta che rispetto, ma spero e credo che non sarà un addio”, scrive il ministro uscente degli Esteri.

12 Febbraio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo