E intanto Ibra in Svezia si regala un bosco per la caccia

CALCIO In attesa di poter rientrare in campo con il Milan, Ibra si è fatto un regalo mica male: il campione ha infatti ha acquistato un’area boschiva ad Åre, località di montagna nei pressi del confine tra Svezia e Norvegia, abitualmente frequentata dalla famiglia reale svedese e dove il giocatore possiede già una villa vicino a Copperhill Mountain. A vedere il posto su internet, l’idea è quella di un luogo senza tempo dove la natura regna sovrana: ma anche i prezzi si fanno sentire.
Il terreno, che si estende per mille ettari (corrispondente a dieci chilometri quadrati) è stato comprato dal campione alla bella cifra di 3 milioni di euro. Per questa proprietà, Ibrahimovic ha ottenuto il permesso di poter cacciare, pescare (sue passioni) ed utilizzare la motoslitta.
Il fatto è che per andare nei suoi nuovi possedimenti tra le nevi incontaminate, Ibra dovrà disertare gli altri che già ha. Eh già: il giocatore del Milan possiede già una casa sul lago Kälapannsjön, dove si appoggia per andare a caccia, e ne ha anche una a Tvärådalen, altra località che si affaccia sul lago. Ha ceduto invece le proprietà sul lungomare di Malmö e nell’arcipelago di fronte a Stoccolma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA