Calcio
10:57 pm, 25 Ottobre 20 calendario

Juventus-Verona 1-1 Per Pirlo aria di crisi

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Una manciata di minuti – sette, mal contati – di Andrea Favilli. Centravanti di anni ventitre  e fisico alla Vieri. Entrato al posto di Kalinic e rimasto in campo il tempo per segnare un gol e infortunarsi poco dopo. Controllato dalla Juventus fino alla passata stagione, è poi stato acquistato dal Genoa e girato in prestito al Verona: con la maglia gialloblù, ieri sera ha dato un bel pizzicotto alla Signora. 
Fermata a domicilio
Fermata al proprio domicilio come era davvero difficile prevedere, da una squadra che però non ha rubato nulla: 1-1, acciuffato dai campioni d’Italia grazie a Kulusevski. Dopo l’1-1 di Crotone, altro campanello d’allarme per la squadra di Andrea Pirlo. Per il Verona, invece, si tratta del primo punto conquistato a Torino dal 1988. 
Primo tempo pressochè perfetto per la squadra di Juric, corta e aggressiva. Il gol però arrivava a inizio ripresa, dopo che nei primi 45’ Colley e Morata si erano visti annullare due gol dal Var: assist cieco di Faraoni, girata vincente di Favilli. Quindi, l’assedio bianconero e, dopo la traversa di Dybala (nel primo tempo ne aveva colpita una anche Cuadrado), il pareggio di Kulusevski, subentrato a Bernardeschi.
DOMENICO LATAGLIATA
 

25 Ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo