Torino/Musica
8:00 am, 16 Novembre 17 calendario

I Lali Puna aprono “Two Windows”

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Vengono dalla Germania, suonano da quasi 20 anni e sono un gruppo di culto della scena elettronica. Stasera allo Spazio 211 (ore 21.30, euro 16.50) arrivano i Lali Puna con le novità di “Two Windows”, disco che arriva a sette anni  dal precedente. In questo lasso di tempo il gruppo ha perso uno dei suoi punti di riferimento, Markus Acher, e vede ora al centro la carismatica presenza di Valerie Trebeljahr. 
Un lavoro di stile electro-pop, in cui spicca un singolo suggestivo come “Deep Dream”, che viaggia fra sonorità da club, ritmi più energici e attitudine pop, con testi che trattano temi attuali, come la libertà personale, la presenza sempre più invasiva della tecnologia e la progressiva gentrificazione dei centri urbani.
Al FolkClub, invece, arriva un grande della chitarra jazz, l’americano Ralph Towner, in un set in solitaria per presentare l’ultimo cd “My Foolish Heart”, ispirato dal pianista Bill Evans (ore 21.30, euro 25/13), mentre alle Fonderie Teatrali Limone di Moncalieri ci sarà Karima nello spettacolo “Voices” (ore 21, euro 16.50).
DIEGO PERUGINI

16 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo