Calcio
9:44 pm, 22 Ottobre 17 calendario

Milan-Genoa 0-0 I rossoneri non vincono più

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Salvate il soldato Montella: il Milan non esce dal tunnel ed anche ieri, contro il Genoa e dopo tre sconfitte di fila, non è arrivata la vittoria.
Prima espulsione col Var
La gara è stata condizionata dall’espulsione di Bonucci al 25’ del primo tempo per una gomitata a Rosi: il primo rosso deciso con il Var. Fin lì la squadra di Montella aveva mostrato segnali di risveglio, ma dopo esser rimasta in inferiorità numerica i vecchi vizi del “Diavolo” sono tornati prepotentemente a galla. Difficoltà di manovra e pochi guizzi, Suso a parte, per non parlare di un equilibrio nei reparti ancora lontano dall’essere raggiunto. Difetti su cui il tecnico rossonero, già nell’occhio del ciclone, dovrà lavorare in una situazione di classifica che adesso è pesante. Nonostante questo, il Milan ha creato molto, ma poco concretizzato. Montella si è presentato con una squadra rivoluzionata: fuori Musacchio e Romagnoli in una difesa a tre che vede accanto a Bonucci Zapata e Rodriguez. Nel centrocampo a quattro Borini e Bonaventura esterni, diga centrale composta dalla coppia Kessiè-Biglie. Davanti, Kalinic è l’unica punta, supportato alle spalle da Suso e Calhanoglu. Fischiatissimo Kalinic: la maggior parte della  fiammate dei rossoneri si sono spente sui suoi piedi.
Montella furioso
A fine gara Montella è furioso col Var, che ha determinato l’espulsione di Bonucci. «Io mi gioco la carriera su partite così: questo non è campo, è tv. La Var mi sta facendo perdere la pazienza. Bonucci  prendeva posizione, sapete quanti gol ho fatto io così?».
METRO

22 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo