AMMINISTRATIVE MILANO
7:30 pm, 16 Giugno 16 calendario

Parisi: “Ecco perché votare per me”

Di: Redazione Metronews
condividi

Cambiamento
La città chiede un cambiamento. Lo chiedono soprattutto quelli che hanno voglia di fare, di dimostrare il proprio valore; quelli che credono nel merito e non si rassegnano a un futuro determinato solo dalla classe sociale da cui ciascuno parte. Non è un caso che i nostri voti siano arrivati dalle periferie, non frequentate dalla sinistra radical chic.
Tasse
Abbasseremo le tasse. La giunta uscente ha aumentato in modo incredibile il carico fiscale su cittadini e imprese, con danni per la crescita e l’occupazione. Noi ridurremo la tassazione locale, per dare respiro all’economia e per portare Milano a competere con le grandi metropoli europee.
Sicurezza
Abbiamo una posizione chiara su sicurezza, degrado e illegalità. Conosciamo i problemi che affrontano i milanesi tutti i giorni, specialmente fuori dal centro storico. E non li sottovalutiamo, ma pensiamo a come risolverli nel modo più efficace. Perché sentirsi sicuri di uscire di casa deve essere un diritto di tutti.
Riprogettare la città
Il nostro è un progetto che guarda al futuro. Con l’amministrazione uscente nulla di nuovo è stato approvato e la città vive di progetti delle giunte passate: Expo, Porta Nuova, City Life, metro 4 e 5. La rendita è finita: ci vuole un cambiamento radicale per ripartire a progettare la città del presente e del futuro.
Autonomia
Vogliamo una Milano autonoma da Roma, da Renzi e dalla vecchia politica. Più autonomia significa libertà di gestire la città, di ridurre la burocrazia e la pressione fiscale.

16 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo