Calcio
9:47 pm, 2 Marzo 16 calendario

El Shaarawy carica la Roma Faraone, sogno secondo posto

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Sarà che James Pallotta è in giro per Roma, sarà che dopo sette vittorie di fila l’ambiente romano è uscito dallo stato comatoso in cui era precipitato nell’ultimo periodo dell’era Garcia, fatto sta che a Trigoria si respira ottimismo.
“Noi, secondi”
«Una partita di fondamentale importanza- ha detto  El Shaarawy riferendosi al match di venderdì sera contro la Fiorentina – dopo queste sei vittorie di fila abbiamo la possibilità di scavalcarla e arrivare al terzo posto da soli. Crediamo non solo al terzo, ma anche al secondo posto». Il rendimento di El Shaarawy (4 reti in 5 presenze) non è passato inosservato al presidente Pallotta. «Mi ha fatto i complimenti – rivela il Faraone – e, come Spalletti, mi ha detto di non mollare, perché non abbiamo fatto ancora niente».     
Zarate, niente sconti
Niente Roma per Mauro Zarate. La Corte d’appello federale ha respinto il ricorso della Fiorentina contro la squalifica per 3 giornate (due già scontate) inflitte all’attaccante, espulso per aver preso per il collo Murillo contro l’Inter del 14 febbraio.
METRO

2 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo