Calcio
8:54 pm, 25 Gennaio 15 calendario

Il mercato si impenna Thohir apre a Yaya Tourè

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO L’Inter perde. E l’Inter è sempre sul mercato. Con Thohir che apre a Yaya Tourè, stella del Manchester City che, pur di arrivare alla corte di Mancini (in estate, però), sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio.
Quanto all’oggi, un altro centrocampista da aggiungere alla rosa nerazzurra potrebbe essere sicuramente l’ex Thiago Motta, che farebbe così ritorno in nerazzurro battendo la concorrenza di Lucas Leiva e Lassana Diarra.
In casa Milan invece la margherita riguarda soprattutto il tecnico Filippo Inzaghi: se salta, è pronto a sostituirlo Luciano Spalletti. La Juventus invece non ha soverchi problemi: il recupero di Andrea Barzagli chiude all’ipotesi dell’arrivo di un altro difensore, Marotta vorrebbe Zaza subito «ma bisogna fare i conti con il Chievo» e intanto, in collaborazione con il Chievo, si è assicurato Tomas Necid, venticinquenne attaccante del Cska Mosca che attualmente veste la maglia dello Zwolle, in Olanda. Quanto al Torino, punta a Babacar, che non è al settimo cielo per gli arrivi in maglia viola di Diamanti e Gilardino.
D.LAT.

25 Gennaio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo