6:03 am, 29 Maggio 14 calendario

Fantini allo Zelig fra gag e risate

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Da “Zelig Off” a “Colorado”, da “Metropolis” a “Amici@Letto”, un pieno di televisione che gli ha reso la popolarità. Ora Omar Fantini ha deciso di tornare in teatro, stasera e domani, alle 21.30, allo Zelig Cabaret, con il suo nuovo e divertente spettacolo, “Dal vivo… finché son vivo!!!”.
Uno show scritto da lui stesso in cui il comico bergamasco mescolerà irresistibili monologhi sulla vita quotidiana e alcuni dei suoi personaggi cult con sezioni assolutamente improvvisate. Sul palco si andrà dalle deviazioni dei quarantenni di oggi, prodotte dalla televisione degli anni ’80 e dai suoi improbabili protagonisti, ad una zoomata sui personaggi più popolari dei cartoon di quel periodo come Pollon o Sampei.
In scena anche alcuni monologhi sulle situazioni di vita quotidiana come quelli tipici che raccontano i rapporti di coppia e la descrizione della prima cena al ristorante giapponese per proseguire con le incursioni dei suoi cavalli di battaglia come il suo irriverente Nonno Anselmo (Info: 02 2551774).
(Antonio Garbisa)

29 Maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo