Le Belve della Fagnani sbarcano su Rai2

  • Tv Rai2

TV Le Belve sbarcano su Rai2. Da domani, alle 22.55, Francesca Fagnani sarà al timone della nuova stagione del programma di “Interviste faccia a faccia a donne (e due uomini) disposte a mettersi davvero in gioco”.

Determinate, indomabili, ambiziose, tormentate, ironiche. Donne dal vissuto straordinario, che hanno giocato all’attacco e mai da gregarie. Che hanno scelto, nel bene e nel male. E hanno lottato per affermarsi senza aspettare la loro “quota rosa”.

Belve è il programma ideato e condotto dalla Fagnani, che intervista in un faccia a faccia senza intermediazioni, donne disposte a mettersi davvero in gioco, ad accettare le regole d’ingaggio del programma: svelarsi, rispondendo alle domande secche, irriverenti, graffianti e senza fronzoli della conduttrice. Tanti volti femminili e due maschili.

Un corpo a corpo dell’intervistata e della conduttrice, sedute una davanti all’altra, occhi negli occhi. Ospiti della prima puntata saranno Arisa e Rosalinda Celentano.  

Arisa, star della musica leggera, icona pop del panorama musicale, ha vinto e condotto Sanremo. Personaggio televisivo, ma anche icona social del bodypositive. Arisa è molte donne insieme: il successo, le origini semplici, il rapporto con il proprio corpo, l’amore tormentato.  

Rosalinda Celentano è figlia di una delle più blasonate famiglie artistiche italiane.  Cantante, attrice, pittrice. Fresca della performance a Ballando con le stelle, concede a Francesca Fagnani un’intervista inedita ed esclusiva, in cui metterà a nudo la sua vita vissuta al limite.  

Il set, allestito e completamente rinnovato negli studi Dear di Roma, con una scenografia minimal, richiama l’eleganza notturna della pantera, animale scelto anche per animare una grafica ideata e pensata per richiamare la sensualità e la forza dell’indipendenza femminile. Due sgabelli non troppo comodi.  Luci pensate per sottolineare il braccio di ferro psicologico tra l’intervistata e l’intervistatrice.

Belve è un programma scritto con Carlo Puca e Costanza Melani, per la regia di Flavia Unfer

METRO

 

Articoli Correlati

La giovane Fisher indagasulle orme di sua zia

Al via lo spinoff della serie australiana “Miss Fisher - Delitti e Misteri”, basata sui romanzi di Kerry Greenwood

Su Rai2 Ale e Franzvanno “Fuori Tema”

Da stasera dalle 22.50, per otto puntate, su Rai2 andrà in onda il nuovo programma realizzato al Teatro La Cucina dell'ex ospedale psichiatrico Pini di Milano

Clarice torna ad indagaresenza Hannibal Lecter

Da stasera in esclusiva su Rai2 la serie tv sequel del film “Il silenzio degli Innocenti” che vede protagonista Rebecca Breeds nel ruolo che fu di Jodie Foster