Serie A
2:31 pm, 3 Aprile 21 calendario

Hauge salva uno scialbo Milan

Di: Redazione Metronews
condividi

Solo un pareggio per i rossoneri nel lunch match del sabato pasquale. A San Siro, dopo un primo tempo sterile da ambo le parti, con una leggera supremazia doriana, la ripresa si apre con la rete del solito Quagliarella. Dopo un errore in impostazione di Theo Hernandez, il capitano blucerchiato vede Donnarumma fuori dai pali e lo supera con un preciso pallonetto. Siamo al 57°.
Il gol parrebbe il preludio a una gara in discesa per gli uomini di Ranieri, vista l’inconsistenza dei padroni di casa, Ma, un paio di minuti dopo a rovinare tutto ci pensa Silva. Fallo su Castillejo, doppio giallo e partita finita. Pioli fa entrare Tonali ma l’ex bresciano si fa subito male e, pur rimanendo in campo non incide.
Il Milan colleziona calci d’angolo e fuorigioco riuscendo a passare al minuto 87 con una ripartenza di Kessie finalizzata da Petter Hauge. All’ultimo secondo lo stesso Kessie coglie il palo su passaggio di Ibrahimovic. Il suo tiro, deviato da Bereszynski in scivolata non supera però Audero. Sarebbe stato troppo per la Sampdoria.
METRO

3 Aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo