Bergamo
2:23 pm, 30 Luglio 24 calendario

Morta all’ospedale la 33enne accoltellata nel bergamasco

Di: Redazione Metronews
condividi

E’ morta dopo essere arrivata all’ospedale una donna di 33 anni accoltellata l’altra notte alla schiena e al torace in via Castagnate a Terno d’Isola, Bergamo.

La 33enne è riuscita a chiamare il 112: «Aiuto, mi hanno accoltellata»

Lei, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco, da circa tre anni a Terno, è riuscita a chiamare il 118 lanciando l’allarme. «Aiuto, mi hanno accoltellata» ha detto ai soccorritori che sono arrivati subito sul luogo indicato dalla vittima stessa.

Ma la 33enne aveva perso molto sangue e, arrivata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è deceduta.

Sul delitto indagano i carabinieri di Zogno e Bergamo

Sul delitto stanno indagando i carabinieri di Zogno che hanno già chiesto al comune di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza attive nella zona dove la donna è stata ritrovata. Attraverso i filmati potrebbe essere possibile scoprire l’autore dell’omicidio e capire anche se l’arma del delitto sia stata abbandonata in quei luoghi.

«Al momento non ci sono persone indagate» riferiscono i carabinieri di Bergamo che aggiungono: «L’indagine è in una fase estremamente delicata che richiede il massimo riserbo e non consente di disvelare ulteriori particolari».

I vicini: «Non abbiamo sentito, né visto niente»

«Non abbiamo sentito, né visto niente». Lo dicono gli abitanti, tra cui un anziano di 83 anni, delle palazzine di via Castagneto che distano pochi metri dal punto in cui Sharon Verzeni è stata soccorsa poco prima dell’1 dal 118. «Non la conoscevo e ho saputo della notizia dai giornali. Qui però gira brutta gente», racconta un’altra residente passando in bicicletta con il figlio.

La 33enne aveva l’abitudine di uscire a fare una passeggiata prima di andare a dormire

La donna, che lavorava come estetista, aveva l’abitudine di uscire la sera per fare una passeggiata prima di andare a dormire. Viveva con il compagno che, al momento del delitto, era in casa. Appena saputo della morte di Sharon Verzeni, che aveva una sorella, Melody, e un fratello, Cristopher, i genitori, partiti per le vacanze estive, sono tornati in città.

 

 

 

 

30 Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo