REGIONE
4:25 pm, 15 Aprile 24 calendario

Vinitaly, il ringraziamento di Caci alle aziende del viterbese

Di: Redazione Metronews
Vinitaly
condividi

c. Numerosi visitatori italiani e stranieri hanno avuto infatti  l’opportunità di scoprire e apprezzare le eccellenze del territorio laziale, interagendo con oltre 50 rinomate aziende vinicole della regione. Un motivo d’orgoglio anche per il territorio viterbese, che Sergio Caci, Commisario di “Noi Moderati” per la provincia viterbese, ha tenuto a sottolineare. «Esprimo la più sentita gratitudine – ha infatti detto – e i migliori auguri a tutte le aziende viterbesi che hanno deciso di partecipare al Vinitaly 2024. La loro presenza è motivo di grande orgoglio per il nostro territorio e rappresenta un’importante opportunità per valorizzare la nostra produzione vinicola e promuoverla sui mercati nazionali e internazionali».

Questo è quanto afferma il Commissario di Noi Moderati per la Provincia di Viterbo, Sergio Caci. Che ha poi concluso dicendo che «Sono certo che le aziende viterbesi sapranno distinguersi per la loro professionalità, la qualità dei loro vini e la passione che mettono nel loro lavoro. Auguro un Vinitaly ricco di successi e soddisfazioni».

Le aziende viterbesi presenti al Vinitaly 2024 (fonte sito web Vinitaly): sono – Cantina Sociale di Montefiascone Soc. Coop. Agricola; – Antica Cantina Leonardi di Montefiascone; – Andrea Occhipinti vignaiolo in Gradoli; – La Fattoria Madonna della Macchie di Castiglione in Teverina; – Tenuta Ronci di Nepi; – Tenuta Sant’Isidoro di Tarquinia; – Valle del Marta di Tarquinia; – Villa Caviciana – Gradoli/Grotte di Castro.

15 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo