Annalisa
12:16 pm, 28 Marzo 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

È “Sinceramente” Annalisa madrina del Roma Pride 2024

Di: Redazione Metronews
Annalisa
condividi

Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024. «Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante. Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride – spiega la cantautrice 38enne, originaria di Savola  – sarà speciale e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo».

Annalisa la madrina del Roma Pride 2024

La cantautrice, reduce dal successo dell’ultimo festival di Sanremo, sarà presente alla Grande Parata di sabato 15 giugno. La sua hit “Sinceramente”, un invito alla libertà, sarà l’inno della manifestazione che quest’anno compie 30 anni.

«Siamo certe e certi – afferma Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride – che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione. Contribuendo, inoltre, a far passare il messaggio che un paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti».

 

 

28 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo