Economia
1:00 pm, 11 Febbraio 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tod’s annuncia l’uscita strategica dalla Borsa

Di: Redazione Metronews
condividi

Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di Tod’s S.p.A., ha annunciato con soddisfazione l’uscita strategica di Tod’s dalla Borsa. Secondo Della Valle, questa decisione porterà numerosi vantaggi per lo sviluppo futuro del Gruppo Tod’s, che si basa su continui investimenti e obiettivi ambiziosi. L’azienda ha sempre avuto ottimi rapporti con la Borsa, ma ritiene che l’uscita sia la scelta più idonea in termini strategici.

La partnership con L Catterton, leader mondiale nel settore del private equity per i beni di consumo, aprirà nuove opportunità di sviluppo per Tod’s. Questa collaborazione consentirà all’azienda di espandersi ulteriormente e di cogliere le opportunità offerte dal mercato in costante evoluzione.

Diego Della Valle ha sottolineato che l’operazione è stata pianificata con attenzione per garantire il successo futuro di Tod’s. L’azienda continuerà a investire in modo significativo per raggiungere obiettivi ambiziosi e mantenere la sua posizione di rilievo nel settore dei beni di consumo di lusso.

Il lancio dell’OPA amichevole totalitaria rappresenta una fase di crescita e sviluppo per Tod’s. Questa decisione consentirà all’azienda di concentrarsi sul suo futuro senza le restrizioni imposte dal mercato azionario.

11 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo