Colapesce Dimartino
4:11 pm, 24 Gennaio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Colapesce Dimartino tornano con Lux Eterna Beach 2024

Di: Redazione Metronews
Colapesce Dimartino
condividi

Dopo l’uscita dell’album “Lux Eterna Beach” e un tour invernale che ha fatto registrare numerosi sold out, Colapesce Dimartino tornano con Lux Eterna Beach Estate 2024, nuova serie di appuntamenti live. I biglietti per le date di Milano, Roma e Castelbuono (Pa) sono in vendita, quelli per le nuove date saranno disponibili su vivoconcerti.com da mercoledì 24 gennaio alle ore 15 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 29.

Colapesce Dimartino

Lorenzo e Antonio: due amici, scrittori di canzoni tra i più ricercati sulla scena italiana, sono tornati sul palco dell’Ariston nel 2023 dopo il successo di “Musica Leggerissima”, e del loro 1° album insieme “I Mortali” (Disco D’Oro), brano che ha segnato il 2021 col maggior numero di presenze al #1° posto della classifica EarOne Airplay Radio e 5 Dischi di platino. Nella versione in spagnolo di Ana Mena (Mùsica Ligera) è diventata una hit internazionale vincendo ai Los 40 Music Awards 2022 come Migliore canzone nella categoria Spagna.

A novembre scorso è uscito Lux Eterna Beach, 2° album, anticipato diversi singoli. Un ritorno atteso quello del duo, dopo il successo di “Splash” (Premio della Critica Mia Martini e Premio Lucio Dalla a Sanremo 2023), canzone dell’anno per Rolling Stone Italia, e del loro debutto al cinema con “La primavera della mia vita”.

24 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo