Colapesce Dimartino
10:00 am, 30 Ottobre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Colapesce Dimartino live per Apple Music

Di: Redazione Metronews
Colapesce Dimartino
condividi

Colapesce Dimartino saranno i protagonisti del prossimo evento musicale Today at Apple organizzato in collaborazione con Apple Music. Appuntamento nello store di Via del Corso Roma. Lo speciale incontro vedrà il duo di cantautori impegnato in una conversazione moderata da Daniela Collu (autrice e conduttrice). Offrendo ai fan uno sguardo inedito e autentico sul processo creativo.

Minilive acustico il 7 novembre

Il duo artistico porterà il suo pop esistenzialista in questo evento speciale in cui – oltre alle sonorità contemporanee ricercate – trovano spazio temi molto cari a Apple, come la qualità della vita e la salute mentale.

Nel corso della serata, il duo si esibirà in un mini live acustico dei loro successi e in alcuni brani del nuovo album in Lux Eterna Beach. Album in uscita venerdì 3 novembre e disponibile su Apple Music in audio spaziale con Dolby Atmos.

Prenotarsi per Colapesce Dimartino

Per non perdersi le inconfondibili sonorità contemporanee di Colapesce Dimartino e partecipare all’evento Today At Apple di martedì 7 novembre alle 18:30 presso lo store Apple Via del Corso (181-188) a Roma, è necessario prenotare il proprio posto registrandosi sul sito.

Colapesce Dimartino è un gruppo musicale italiano. È nato nel 2020 dalla collaborazione artistica tra i cantautori siciliani Lorenzo Urciullo, in arte Colapesce, e Antonio Di Martino, conosciuto semplicemente come Dimartin

30 Ottobre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo