Colapesce e Dimartino conquistano i cinema

Dopo il Festival di Sanremo 2023 dove hanno vinto il Premio della Critica Mia Martini e il premio della Sala Stampa Lucio Dalla con il brano Splash, Colapesce e Dimartino collezionano un altro grande successo con il loro film d’esordio “La primavera della mia vita“. Evento speciale nei cinema dal 20 al 22 febbraio che ha incassato 213.000 euro (dati Cinetel), piazzandosi per il terzo giorno consecutivo sul podio del box office.
Colapesce e Dimartino in un film
“La primavera della mia vita” rappresenta così il secondo film evento per incassi del 2023. Il percorso del film prosegue ora in alcune sale selezionate sul territorio nazionale dove rimane in programmazione.
Il film è diretto da Zavvo Nicolosi, alla sua opera prima. La sceneggiatura è di Michele Astori, Antonio Di Martino, Lorenzo Urciullo e Zavvo Nicolosi da un soggetto firmato Di Martino, Urciullo e Nicolosi. Colapesce e Dimartino firmano anche la colonna sonora originale pubblicata da Cam Sugar, di cui fa parte il brano Splash (Numero Uno/Sony Music), che accompagna i titoli di coda della pellicola.
“La primavera della mia vita” è prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, coprodotto da Sugar Play in collaborazione con Sky e con Prime Video con il sostegno della Regione Siciliana, assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, Sicilia Film Commission, ed è uscito nei cinema come evento speciale con Vision Distribution.
© RIPRODUZIONE RISERVATA