Margherita Vicario
10:00 am, 21 Novembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Margherita Vicario parte da Roma con lo Showtime Tour

Di: Redazione Metronews
Margherita Vicario
condividi

Un’ondata di energia avvolgerà i club di tutta Italia tra novembre e dicembre 2023: lo Showtime Tour 2023, il vario e coinvolgente live concert di Margherita Vicario. Partirà questo weekend – venerdì 24 e sabato 25 novembre – con il doppio sold-out a Roma, da Largo Venue.

Poliedrica Margherita Vicario

Cantautrice, attrice e regista, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia della nuova musica di Showtime, accompagnata da una band d’eccezione. Dopo i brani Ave Maria Canzoncina, è uscito la scorsa settimana il nuovo singolo Magia: di tutte le canzoni di Showtime è forse la più intensa – scritta dalla cantautrice e da Andrea Bonomo, composta da Dade e Edwyn Roberts, prodotta da Dade – e parla della guerra dal punto di vista di donne e bambini.

Showtime è anche un podcast attraverso cui Margherita vuole raccontare al pubblico – affiancata da diversi ospiti – alcuni dei temi più controversi e dibattuti dell’attualità.

Le tappe dello Showtime Tour

Lo Showtime Tour 2023 conquisterà poi il Teatro della Concordia di Torino il 30 novembre, il Viper di Firenze l’1 dicembre, l’Alcatraz di Milano il 3 dicembre. E, ancora, l’Hall di Padova il 5 dicembre e l’Estragon di Bologna il 6 dicembre.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.it e in tutti i punti vendita autorizzati (l’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali).

21 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo