Roma Summer Fest
2:02 pm, 12 Luglio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Roma Summer Fest tra Madame e Mr Rain

Di: Redazione Metronews
Roma Summer Fest
condividi

Prosegue a gonfie vele la programmazione di Roma Summer Fest all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone

A cinque anni dall’indimenticabile concerto, Sting è pronto a fare ritorno il 14 luglio al Roma Summer per un imperdibile appuntamento del suo tour My Songs.

Il 15 luglio tocca ai Nobraino, la band romagnola, tra le più interessanti e originali degli anni 2000, che ripercorrerà il meglio del suo repertorio. Il 16 luglio sarà, poi, il turno di Guè ospite per la prima volta del Roma Summer Fest dove porterà dal vivo Madreperla, il suo ultimo disco in studio.

Da Madame a Mr Rain al Roma Summer Fest

Il 17 luglio è attesa in cavea Madame, che porterà i suoi più grandi successi, oltre al brano “Il bene nel male” presentato al Festival di Sanremo 2023.

Il 18 luglio la seconda data di MrRain che torna al Parco della Musica dopo il sold out dello scorso 27 giugno. Porterà in scena il suo ultimo successo sanremese “Supereroi” (terzo classificato alla storica kermesse) e tutte le sue hit.

Un tour estivo, quello di Mr Rain, con oltre 20 date previste in tutt’Italia e che terminerà il 18 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante di Desenzano sul Garda solo negli ultimi mesi è stato protagonista della collaborazione con Sangiovanni in La fine del mondo, ma anche in Per sempre ci sarò, brano contenuto nella colonna sonora italiana del film Disney Elemental. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Mr Rain all’Auditorium Parco della Musica di Roma nella sua prima data del tour 2023, già visti nel suo concerto ad aprile a Torino.

continua su: https://music.fanpage.it/la-scaletta-del-concerto-di-mr-rain-a-roma-lordine-delle-canzoni-del-tour-2023/
https://music.fanpage.it/

Inizio concerti dalle ore 21.

Biglietti online su https://www.ticketone.it.

12 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo