Serie A
4:55 pm, 26 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Gli scommettitori dicono Juventus

Di: Redazione Metronews
condividi

Mettere in ghiaccio la qualificazione alla prossima Champions League contro una Juventus ferita tra situazioni di campo ed extra. Il Milan di Stefano Pioli domenica sarà ospite allo Stadium di un avversario contro il quale è imbattuto da quattro partite. Sarà un match molto equilibrato quello che chiuderà il programma della 37esima giornata, con gli analisti di Planetwin365 che preferiscono il riscatto dei padroni di casa, a 2,36 rispetto al blitz rossonero offerto a 3,03. Sale invece a 3,25 il pareggio come nell’ultima sfida torinese terminata 1-1, risultato in pole anche domenica sera a quota 6,73. Gli ultimi tre scontri diretti hanno regalato pochi gol, quindi il quarto Under 2,5 consecutivo è in vantaggio a 1,72 sull’Over 2,5 dato a 2,01.

Spera in un’altra sera magica Olivier Giroud, dopo la tripletta dello scorso turno contro la Sampdoria, il primo gol del transalpino alla Juve è proposto a 3,35, mentre Federico Chiesa, tornato al gol in Serie A lunedì sera a Empoli dopo oltre un anno, cerca un bis dato a 4,25.

Occhio anche al pericolo espulsione: come emerge dal sito Calcio.com, la Juventus è la squadra che ha ricevuto più cartellini rossi dell’intera Serie A, ben 6, e un’altra uscita anticipata nei 90 minuti dello Stadium è fissata a 3,65.

26 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo