Film
11:48 am, 11 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

The Mother con Jennifer Lopez sbarca su Netflix

Di: Redazione Metronews
The Mother
condividi

Jennifer Lopez è la protagonista assoluta dell’action thriller The Mother, disponibile da domani 12 maggio solo su Netflix.

Jennifer Lopez in The Mother

Nel film, Jennifer Lopez interpreta una spietata killer rimasta nascosta per anni nella natura selvaggia che torna dall’Alaska per salvare la figlia che non ha mai smesso di amare, anche se da lontano. Nel cast anche gli attori Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci Gael Garcia Bernal.

Diretto da Niki Caro (Mulan, La Ragazza delle Balene), il film, scritto da Misha Green, Andrea Berloff e Peter Craig, è ispirato a una storia di Misha Green, sarà disponibile solo su Netflix.

Un’assassina addestrata nell’esercito esce allo scoperto per proteggere la figlia, che non ha mai incontrato, da spietati criminali intenti a vendicarsi a qualunque costo. Un’opera controversa, nata dalla mente geniale di un regista sovversivo, il cui obiettivo è quello di creare una qualche forma di anticinema. L’opera di Aronofsky, pur generandosi e traendo nutrizione nell’universo cinematografico americano mosso da logiche di mercato, non tiene conto delle esigenze del pubblico. 

Il regista punta alla soddisfazione della sua propria poetica e dei propri intenti, e così produce ancora una volta una pellicola sconcertante. Un lungometraggio capace di originare molteplici sensazioni negative nello spettatore.  Un film che ha incantato e diviso alla Mostra del Cinema di Venezia.

11 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo