Inter-Milan, biglietti in vendita da mercoledì

La vendita dei biglietti di Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League, in programma a San Siro martedì 16 maggio alle ore 21 «avverrà esclusivamente online sul sito Inter.it in tutte le fasi». A confermarlo è lo stesso club nerazzurro, ricordando che i biglietti partiranno da 69 euro per il secondo e terzo anello verde, nella prima fase dedicata alla conferma posto degli abbonati.
Inter-Milan, prima fase della vendita da domani
La prima fase prenderà il via alle ore 16 di mercoledì. E riguarderà gli abbonati alla serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento, al miglior prezzo, fino alla mezzanotte di lunedì 1 maggio. Nella giornata di martedì 2 maggio, dalle 10.30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati. Il cui posto è riservato alla Uefa o alla squadra ospite: saranno i primi a poter scegliere anche tra i posti non confermati dagli abbonati, allo stesso miglior prezzo garantito.
In entrambi i casi sarà necessario utilizzare il numero della tessera “Siamo Noi”, sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato, per concludere l’acquisto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA