Ambra Angiolini
1:34 pm, 15 Marzo 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Ambra ha un nuovo amore

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo la fine della storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, pare per un tradimento di lui, e il flirt con il collega Francesco Scianna, la conduttrice e attrice Ambra Angiolini, 45 anni, è stata paparazzata dal settimanale «Diva e Donna» a Roma con l’attore Andrea Bosca, 42 anni.
Negli scatti i due si salutano alla stazione Termini, scambiandosi tenerezze e anche un bacio sulle labbra. Gesti che lasciano immaginare che siano più che semplici amici.

Il set galeottto

La Angiolini e Bosca si sarebbero conosciuti la scorsa primavera durante le riprese della fiction “Protezione civile”, che si sono svolte a Stromboli la scorsa estate e da allora pare non si sarebbero più lasciati. La coppia non ha ancora ufficializzato la relazione e attualmente vivono in due città diverse: lei a Milano, lui nella Capitale. L’unico indizio social risale allo scorso maggio, quando sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae in barca proprio in compagnia di Bosca e della cantante Tecla Insolia: «I miei colleghi sono bellissimi!», si legge nella didascalia. Lui è stato protagonista di varie fiction tv e ha alle spalle, tra le altre, una storia d’amore con la collega Valeria Bilello.

Ambra con Andrea Bosca

 

15 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo