Ambra Angiolini
11:03 am, 2 Ottobre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Ambra Angiolini frequenta Francesco Scianna

Di: Valeria Bobbi
Ambra Angiolini
condividi

A un anno dalla fine, dolorosa, della sua relazione con Massimiliano Allegri (“Dopo la storia con lui sono andata in psicoterapia”, ha detto la Angiolini), pare per un tradimento di lui, Ambra Angiolini a 45 anni rinasce dalle sue ceneri e viene paparazzata dal settimanale “Diva e donna” mentre passeggia per le strade di Roma con l’attore Francesco Scianna, 41 anni.  Nessuno dei due interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento, ma abbracci e sorrisi tra i due non sembrano lasciare molti dubbi. E la domanda che circola sui social è: solo un flirt passeggero o qualcosa di più serio?

Ambra e Francesco si conoscono dal 2016

Di certo c’è solo che i due attori si sono conosciuti per motivi di lavoro qualche anno fa: nel 2016 sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale dal titolo profetico “Tradimenti,” con la regia di Michele Placido.
Sulla sua vita sentimentale, Francesco Scianna, in passato ha raccontato: «Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore». Prima di Ambra Angiolini, nella sua vita sentimentale ci sono state l’ex miss Italia Francesca Chillemi, conosciuta a un corso di recitazione nel 2010. Dopo la separazione, avvenuta nel 2011, Scianna ha avuto un flirt con Matilde Gioli.

2 Ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo