Viva Rai2
11:13 am, 22 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fiorello e le anticipazioni su Sanremo 2024: una burla

Di: Redazione Metronews
Fiorello
condividi

L’anticipazione promessa da Amadeus a Fiorello per Sanremo 2024 era una burla.

«Il festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del festival di Sanremo 2024», ha detto il direttore artistico e conduttore del festival, già incaricato anche per l’edizione 2024, nel video trasmesso durante Viva Rai2 e registrato nei camerini dei Soliti Ignoti.

Dopo il video Fiorello e Fabrizio Biggio si sono collegati in videochiamata con Amadeus, ancora nel letto e divertito. “Tutti a chiamarmi ieri: cosa dirai domani? Posso darvi anche altre anticipazioni nei prossimi giorni”, ha scherzato.

La rassegna stampa di Fiorello

Prima di Sanremo, Fiorello si era occupato, nella sua “rassegna stampa” della guerra in Ucraina e della trasferta a Kiev di Giorgia Meloni. «Putin ci fa passare delle giornate tranquille», ha detto Fiorello. «La Meloni era talmente tesa che sudava vodka», ha aggiunto.

Prima di raccontare i passatempi del presidente del Consiglio nel lungo viaggio in treno che l’ha portata dalla Polonia in Ucraina. «In treno ha giocato a Indovina chi se ne va? con le fototessere dei dirigenti Rai» è una delle attività citate da Fiorello.

22 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo