tv show
11:46 am, 3 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tali e Quali giù il sipario su Rai 1

Di: Redazione Metronews
Tali e Quali
condividi

Tali e Quali  Edizione 2023 cala il sipario. Il varietà di grande successo condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda sabato 4 febbraio su Rai1 a partire dalle ore 21.25.

Tali e Quali con Carlo Conti e i Campioni

Sul palco i due primi classificati dei quattro appuntamenti precedenti e il “Miglior 3°” delle quattro serate, scelto la scorsa settimana direttamente dalla giuria. L’obiettivo per tutti i partecipanti è lo stesso: essere sosia perfetti degli Artisti della musica nazionale e internazionale che dovranno interpretare in tutto e per tutto. Cantando come sempre rigorosamente dal vivo. In palio, il titolo di Campione di questa scoppiettante edizione dello show.

Un ruolo fondamentale lo avrà, come d’abitudine, la giuria composta da Loretta GoggiGiorgio PanarielloCristiano Malgioglio. E da due giudici speciali, ovvero: Gabriella Germani e Ubaldo Pantani.

I finalisti in gara

Tutti gli artisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, provano anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di Tale e Quale Show. Dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 
“Tali e Quali” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow.

3 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo