tv show
11:15 am, 2 Maggio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Laura Chiatti: “Io sessista? Era battuta goliardica”

Di: Redazione Metronews
Laura Chiatti
condividi

La bufera social contro Laura Chiatti non accenna a placarsi dopo le sue affermazioni rilasciate a Domenica in. L’attrice, ospite di Mara Venier per presentare il nuovo film “La caccia” insieme al marito Marco Bocci, che è il regista del film, rispondendo anche a domande personali sulla sua vita in famiglia aveva affermato che non tollera “l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”.

A Domenica In con Bocci

Le parole della Chiatti hanno suscitato indignazione da parte di tantissimi utenti e follower dell’attrice: “Vergognati, è più sexy un uomo che sa cucinare”, “Irriconoscibile”, “Laura Chiatti è diventata Ilary Blasi”, scrivono altri utenti criticando anche l’aspetto fisico dell’attrice accusata di essersi “rovinata” il viso con il bisturi.

E ancora: “Vorrei dire a Laura Chiatti che mio marito non solo lava i piatti ma stira pure le mie cose perché io col ca… che stiro”. A scendere in campo in favore dell’attrice invece è stato l’ex senatore leghista Simone Pillon che in un tweet ha scritto: “92 minuti di applausi. E stima sconfinata”.

Laura Chiatti e gli attacchi su Instagram

La Chiatti quindi su Instagram si è vista costretta a fare chiarezza e postando “uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE  – scrive l’attrice – pubblicamente ed in privato”, dove si legge: “Ma vergognati… nel 2023 dire che la donna deve stare al suo posto, mentre l’uomo non può, che ti abbassa l’eros. Io trovo molto più sexy un uomo che sa cucinare, che mi aiuta a fare le pulizie”. Scrive: ”Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica”.

2 Maggio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo